Il centravanti del Sassuolo (ma in prestito al Genoa) è in pole: il Milan potrebbe chiedere informazioni su Scamacca già oggi.

È Gianluca Scamacca, secondo quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, il profilo favorito dal Milan per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Pioli. L’ennesimo stop di Ibrahimovic ha spinto i vertici di via Aldo Rossi a rivedere i piani: a gennaio serve un vice-Zlatan, un centravanti giovane e di qualità che possa dare il cambio allo svedese e giocare da prima punta nel collaudato 4-2-3-1 rossonero.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Scamacca è di proprietà del Sassuolo, ma è in prestito al Genoa e questo complica le trattative. Tuttavia, stando sempre a quanto riferito dal noto giornale sportivo, oggi a Reggio Emilia una chiacchierata con la dirigenza nero-verde verrà fatta. La valutazione del giocatore classe ’99 è piuttosto alta: si parla di una cifra superiore ai 20 milioni di euro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, la rassegna stampa: rossoneri in emergenza

Leao, ora o mai più: è il momento di svoltare