Maignan e Tomori verso il recupero in una sfida interessante e complessa come quella di Domenica prossima, contro il Sassuolo.

Come riporta Tuttosport, verso la gara contro il Sassuolo di Domenica pomeriggio potrebbe esserci il recupero del portierone francese che tanto manca ai pali rossoneri, Mike Maignan, accompagnato da quello di Fikayo Tomori, che non è mancato per molto tempo ma che comunque non dispiacerebbe avere a disposizione, soprattutto in vista delle molteplici partite interessanti che il Milan dovrà affrontare prossimamente.

Fikayo Tomori

Contro i neroverdi ci sarà anche possibilità di rivedere Rafael Leao all’opera dopo la panchina di Madrid, un’assenza che fortunatamente non è pesata e che anzi, visto il risultato, ha dato modo al portoghese di riposarsi senza influire sull’esito del match.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Finalmente Messias: a gennaio non servirà un altro trequartista

Milan: per Pioli un futuro rossonero alla Ferguson