Il commento di Alberto Cerruti al termine del nefasto match di campionato di ieri sera, in cui il Milan ha perso per 3 reti a 1 contro il Sassuolo.

Alberto Cerruti, al termine della gara di ieri, avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni a Calciomercato.com: “Il Sassuolo merita ampiamente i tre punti, approfittando dei troppi errori del Milan, a cominciare da quelli di Pioli che rinuncia in partenza ai due titolari di centrocampo Tonali e Kessie, preferendo Bennacer e Bakayoko.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick

Poi, però, ci sono gli errori ancora più gravi dei giocatori, compresi quelli dei titolarissimi Ibrahimovic e Leao che non inquadrano mai la porta, quelli degli aspiranti titolari come Florenzi che fa rimpiangere Calabria, e quelli del capitano Romagnoli che invece fa rimpiangere Tomori confermandosi più bravo a segnare che a non fa segnare”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Gazzetta – Blackout Milan: è allarme Scudetto!

La Gazzetta dello Sport – Milan, lezione di calcio dal Sassuolo!