I rossoneri fanno sul serio: per il cartellino di Jeremie Boga serviranno 20 milioni di euro. Le parti stanno trattando: si attendono sviluppi.

La trattativa tra Milan e Sassuolo per Jeremie Boga è iniziata. Lo riferisce Sport Mediaset, che fa il punto sulle strategie di mercato del club di via Aldo Rossi. Stando all’indiscrezione, la società nero-verde ha fissato a 20 milioni di euro il costo del cartellino dell’attaccante, uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Il franco-ivoriano, dunque, è molto più che una semplice idea per il Milan, a caccia di rinforzi per il reparto offensivo.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Ai microfoni di Calciomercato.com, il fratello-agente di Jeremie Boga ha commentato le voci circolate negli ultimi giorni: “Si è reso protagonista di una buona stagione – ha dichiarato – per quanto concerne il Milan, io non ho ancora avuto contatti con loro. Non so se sono realmente interessati a Jeremie. Milan buona soluzione? Bisogna guardare quello che sarà il progetto sportivo, ma il Milan è un grande club. Può essere sempre interessante. Contatti con altre squadre? Sì con Napoli, Atalanta e altri club europei”.

Il Chelsea vanta un diritto di riacquisto sul giocatore stabilito nell’accordo fatto due anni fa con il Sassuolo: “Se lo eserciterà? Questo, al momento, non so dirglielo”, ha affermato il fratello e procuratore del giocatore nero-verde.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-05-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio italiano in lutto: è morto Gigi Simoni

Rangnick chiama Calhanoglu: sarà un riferimento del suo Milan