Boga nel mirino del Milan: avviata la trattativa col Sassuolo

Milan-Sassuolo, avviata la trattativa per Boga

I rossoneri fanno sul serio: per il cartellino di Jeremie Boga serviranno 20 milioni di euro. Le parti stanno trattando: si attendono sviluppi.

La trattativa tra Milan e Sassuolo per Jeremie Boga è iniziata. Lo riferisce Sport Mediaset, che fa il punto sulle strategie di mercato del club di via Aldo Rossi. Stando all’indiscrezione, la società nero-verde ha fissato a 20 milioni di euro il costo del cartellino dell’attaccante, uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Il franco-ivoriano, dunque, è molto più che una semplice idea per il Milan, a caccia di rinforzi per il reparto offensivo.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Ai microfoni di Calciomercato.com, il fratello-agente di Jeremie Boga ha commentato le voci circolate negli ultimi giorni: “Si è reso protagonista di una buona stagione – ha dichiarato – per quanto concerne il Milan, io non ho ancora avuto contatti con loro. Non so se sono realmente interessati a Jeremie. Milan buona soluzione? Bisogna guardare quello che sarà il progetto sportivo, ma il Milan è un grande club. Può essere sempre interessante. Contatti con altre squadre? Sì con Napoli, Atalanta e altri club europei”.

Il Chelsea vanta un diritto di riacquisto sul giocatore stabilito nell’accordo fatto due anni fa con il Sassuolo: “Se lo eserciterà? Questo, al momento, non so dirglielo”, ha affermato il fratello e procuratore del giocatore nero-verde.

Aggiornato il: 22-05-2020