Calciomercato
Milan, Santini: “Fonseca? Risoluzione del contratto, ecco quando!”
Fabio Santini, parlando di Milan, ha prospettato uno scenario clamoroso in merito al futuro in rossonero di Fonseca, Leao e Theo.
Il Milan non ha convinto nelle sue prime uscite stagionali, nonostante un precampionato che invece hanno fornito buone se non ottime indicazioni. I soli due punti nelle prime tre giornate di campionato hanno acceso le sirene d’emergenza in quel di Via Aldo Rossi, nonostante pubblicamente arrivino conferme e rassicurazioni di voler proseguire il cammino insieme al neo tecnico rossonero. Fabio Santini, intervento a ‘Ti amo calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato.it, ha svelato nuovi clamorosi retroscena in merito non solo al futuro di Fonseca ma, al contempo, anche sui due “dissidenti” di Roma Theo e Leao.
Fonseca? Sarà risoluzione del contratto.
Il giornalista non lesina critiche alla situazione in cui sta versando il Milan. Fabio Santini parla infatti “commedia delle beffe, delle baruffe chiozzotte che si chiama Milan”. Parlando del futuro di Fonseca, sulla graticola mediaticamente parlando, ma confermato dalla società, il giornalista afferma che “si va verso una risoluzione del contratto che arriverà prima o poi“. Specifica inoltre che “nonostante si dica che la deadline sarà il derby con l’Inter dopo Venezia e Liverpool. Ma secondo me sarà anche prima, perché se il Milan malauguratamente non dovesse brillare col Venezia…”. In caso di chiusura anticipato del rapporto Fabio Santini anche il ventaglio di possibilità tra cui il Club di Via Aldo Rossi sceglierà il suo successore. Evidenzia come nomi caldi “Allegri, Pioli, Bonera“.

Il successore di Fonseca
In caso di chiusura anticipato del rapporto Fabio Santini anche il ventaglio di possibilità tra cui il Club di Via Aldo Rossi sceglierà il suo successore. Evidenzia come nomi caldi “Allegri, Pioli, Bonera“. L’ultimo è decisamente un nome a sorpresa, essendo l’attuale allenatore di Milan Futuro. La pista Allegri, in orbita anche Benfica, resta complicata per via del pesante ingaggio che richiederebbe, mentre Pioli, pur essendo ancora sotto contratto con il Milan, potrebbe essere una soluzione low cost.
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News4 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News5 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News5 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con Leao e Pulisic in panchina e Tomori titolare in difesa
-
News6 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
