I rossoneri proveranno a piazzare il colpo Renato Sanches, ma la posta che porta a Kamara del Marsiglia è ancora viva. Il giocatore è in scadenza di contratto.

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista, un rinforzo che possa sostituire Franck Kessie, il quale sembra ormai intenzionato a lasciare il club rossonero a costo zero al termine della stagione. Nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista ed esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, ha parlato proprio delle strategie della società di via Aldo Rossi.

Renato Sanches

Renato Sanches è la prima scelta di Maldini e Massara per la mediana “ma c’è un altro giocatore – scrive Ceccarini – che viene seguito con grande attenzione dal Milan: è Boubacar Kamara, classe ‘99 che non dovrebbe rinnovare con il Marsiglia e per questo liberarsi a parametro zero a giugno. Un’altra pista da monitorare con attenzione”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Mercato, Ziyech via dal Chelsea: il Milan è interessato

Milan, riaffiora l’idea Miranchuk