News
Milan: San Siro non sarà benevolo contro il Genoa, gli scenari

Non ci si attende un bel clima domenica alle 18 a San Siro: i rossoneri sono saldamente al secondo posto ma tutto ciò non basta alla tifoseria.
Il Milan deve assolutamente risollevarsi dopo gli ultimi risultati negativi più per il morale che per mere esigenze di classifica: l’Europa League è andata e quello è una dato di fatto mentre il secondo posto in campionato non sembra più di tanto in pericolo.

San Siro ribolle
Domenica alle 18 arriva il Genoa dell’ex Gilardino che tanto bene sta facendo in questa stagione: il Grifone è già salvo ma vorrà ben figurare. Tuttosport sostiene che l’atmosfera potrebbe non essere per nulla benevola nei confronti dei rossoneri a tutti i livelli: giocatori, staff tecnico e dirigenza sono nell’occhio del ciclone. Il quotidiano piemontese sostiene che non è ancora chiaro se ci saranno contestazioni o meno e se ci sarà qualcosa di organizzato: appare quasi certo che le presenze sugli spalti saranno meno rispetto al solito.
Sul piede di guerra
Almeno sui Social si respira grandissimo malcontento, le sfilate e le celebrazioni per lo Scudetto dell’Inter non possono certamente aver fatto piacere alla piazza. Le voci riguardanti i nomi degli allenatori valutati dalla dirigenza (soprattutto quello di Julen Lopetegui) non piacciono per nulla agli ultras (e non solo) e hanno esacerbato ancora di più la situazione. Si ha la sensazione che la scelta del nuovo tecnico possa condizionare pesantemente i giudizi dei tifosi sulla nuova dirigenza: per Moncada, Ibra, Furlani e Cardinale questo un esame molto importante.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News6 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
News2 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere