Milan, Ibrahimovic chiama i tifosi: con la Samp saranno in 60mila

Effetto Ibra, i tifosi riempiono San Siro: in 60mila con la Samp

Il richiamo di Ibrahimovic è fortissimo. I supporters del Milan sono pronti a riempire il Meazza in occasione del match con la Samp. E sperano di vederlo in campo.

Tutti pazzi per Zlatan Ibrahimovic. E non potrebbe essere altrimenti. L’ingaggio del fuoriclasse svedese ha ridato fiato ed entusiasmo ai tifosi rossoneri, ovviamente scoraggiati dalla tremenda batosta di Bergamo. Super Ibra potrebbe dare una svolta alla stagione milanista. È quello che si augurano, ovviamente, i supporters del Milan, che lunedì, in occasione della partita di campionato contro la Sampdoria (prima uscita del 2020 della squadra di Pioli, fischio d’inizio alle ore 15), sono pronti a riempire San Siro.

rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

L’effetto Ibrahimovic si fa già sentire. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, al Meazza potrebbero esserci 60mila spettatori. A due giorni dalla sfida con la Samp, infatti, i biglietti venduti sono già 56mila ed è facile immaginare che il numero sia destinato a crescere ancora. La gara in programma il giorno dell’Epifania potrebbe piazzarsi sul podio stagionale interno, subito dietro al derby con l’Inter (70.440 presenze) e al match contro il Napoli (61.658). Il popolo milanista si aggrappa a Zlatan, l’unico in grado di tirare fuori il Milan dalle sabbie mobili di una classifica più che deficitaria.

Aggiornato il: 04-01-2020