Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine di Milan-Sampdoria da Zlatan Ibrahimovic: “I tifosi mi danno motivazioni”.

Ci ha provato, Zlatan Ibrahimovic, ma non è bastato. Entrato in campo nella ripresa, il campionato svedese ha dato un pizzico di qualità all’attacco del Milan, ma la sua presenza non è stata sufficiente. Al termine del match, Ibra ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Tanta adrenalina e tanta emozione, sono tornato indietro a nove-dieci anni fa. Il rapporto con i tifosi è sempre bello, mi dà tante motivazioni”.

Zlatan Ibrahimovic Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ancora una volta, il Milan ha manifestato gravi lacune sotto-porta: “In campo di vede che manca fiducia e aggressività nel fare gol, non siamo concreti. Bisogna capire cosa fare per far uscire il massimale della squadra. Sono qua da quattro giorni e proverò in tutti i modi a dare una mano. Manca un po’ di fiducia”.

Nel corso dell’intervista, Ibrahimovic ha parlato anche di Rafael Leao: “Gli ho spiegato che movimenti deve fare, questa è tutta esperienza. Dobbiamo soffrire per il momento, i tifosi non sono contenti perché i risultati non sono positivi. Lavoriamo e pensiamo positivo. Io sono molto emozionato, ma in campo sono concentrato: volevo fare gol e fare il segno di Dio sotto la Curva. Sono sicuro al 100% che ci possiamo rialzare, passo dopo passo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 06-01-2020


Pioli a Sky: “Poca qualità, c’è rammarico. Suso oggi poteva determinare”

Biglia, addio al Milan a fine stagione