Ibrahimovic in campo già lunedì contro i blucerchiati? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, ecco dove vedere la partita in programma a San Siro.

Serie A, Milan-Sampdoria è in programma lunedì 6 gennaio allo stadio San Siro (fischio d’inizio alle ore 15). È la prima gara del 2020 per i rossoneri di Stefano Pioli, chiamati a riscattare la pesante sconfitta subita a Bergamo. I tifosi milanisti sperano nell’esordio di Zlatan Ibrahimovic, il quale potrebbe scendere subito in campo.

Da capire se l’allenatore deciderà di gettare subito nella mischia lo svedese, che ovviamente freme dalla voglia di indossare nuovamente la maglia del Diavolo. Ibra o meno, i padroni di casa non possono permettersi altri passi falsi, alla luce anche di una classifica tutt’altro che positiva.

Milan-Sampdoria: le probabili formazioni

Mister Pioli ritrova Theo Hernandez, costretto a saltare la sfida con l’Atalanta per squalifica. Il francese agirà come terzino sinistro in una difesa composta da Romagnoli, Musacchio e Conti (Donnarumma in porta). In cabina di regia ci sarà Bennacer, con Kessié (in ballottaggio con Krunic) e Bonaventura a completare il reparto di centrocampo. In attacco, Suso e Calhanoglu giocheranno a sostegno di uno tra Piatek e Ibrahimovic.

Calhanoglu Milan Atalanta-Milan

In casa Samp, Claudio Ranieri dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, con Ramirez fra le linee a supporto del duo Gabbiadini-Quagliarella. In mezzo al campo, possibile trio formato da Linetty, Ekdal e Jankto. Si tratta di una partita importantissima per i blucerchiati, una sorta di prova del nove dopo la vittoria nel derby con Genoa e la buona prestazione offerta con la Juventus.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Chalanoglu. Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà

Milan-Sampdoria: dove vederla in tv e streaming

Milan-Sampdoria sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Milan-Sampdoria 3-2 giocata nella passata stagione:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-01-2020


Milan, il PSV vuole Rodriguez. Lui aspetta il Napoli?

Milan, Piatek può partire: piace a Roma e Fiorentina