Milan-Sampdoria, i convocati di Pioli: Ibra presente

Milan-Sampdoria, i convocati di Pioli

C’è anche Ibrahimovic, ovviamente, tra i giocatori che prenderanno parte alla sfida di campionato contro i blucerchiati di Claudio Ranieri.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto come sempre presso il centro sportivo di Milanello, mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventitré rossoneri convocati per Milan-Sampdoria, gara valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A, in programma domani, lunedì 6 gennaio, a San Siro con fischio d’inizio alle ore 15.

Milan-Sampdoria: convocati

  • Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Reina.
  • Difensori: Calabria, Caldara, Conti, Gabbia, Hernández, Musacchio, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić, Paquetá.
  • Attaccanti: Castillejo, Ibrahimović, Leão, Maldini, Piątek, Suso.
Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Oltre a Lucas Biglia, fermato dall’ennesimo infortunio muscolare (stavolta il playmaker argentino si è procurato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra), mister Pioli dovrà fare a meno anche di Ricardo Rodriguez, Fabio Borini e Ante Rebic. I tre non sono stati convocati per la partita con la Sampdoria, match che potrebbe vedere l’esordio di Zlatan Ibrahimovic. Prima chiamata per il campione svedese, che ovviamente spera di scendere in campo dal primo minuto. Ibra è in ballottaggio con Kris Piatek per una maglia da titolare in attacco.

Le immagini di Milan-Sampdoria 3-2 giocata nella passata stagione:

Aggiornato il: 05-01-2020