La sensazione è che Piatek sia in vantaggio sul collega svedese. Ma occhio a Ibrahimovic, che potrebbe sorprendere tutti e soffiargli subito il posto.

Zlatan Ibrahimovic è pronto e vuole giocare. Lo ha detto apertamente nel corso della conferenza stampa di presentazione e lo ha ribadito al tecnico Stefano Pioli, il quale, di certo non a caso, lo ha schierato dal primo minuto nel test amichevole con la Rhodense. Lo svedese ha risposto con un gol, un assist e una serie di ottime giocate. Ibra è in condizione, perché non ha mai smesso di allenarsi. In questi mesi non ha toccato il pallone (lo ha detto lui), ma non si è risparmiato, lavorando anche durante le festività natalizie.

Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ma quante chance ha di partire dall’inizio con la Sampdoria? Buone, ma è presto per sbilanciarsi. Tutto dipenderà da quello che Zlatan mostrerà in questi giorni che ci separano alla partita di lunedì (si gioca alle ore 15 a San Siro). Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Piatek resta il favorito per una maglia da titolare. Il pistolero ha realizzato una doppietta con la Rhodense ed è intenzionato a riscattarsi dopo una prima metà di stagione deludente. Ma occhio a Ibra, che potrebbe “sorprendere” tutti e soffiargli subito il posto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 04-01-2020


Il PSV vuole Rodriguez: pronta l’offerta, destinazione gradita al giocatore

Milan, occhio alla rivoluzione in difesa