Nel corso della conferenza stampa di oggi, Stefano Pioli non ha dato indicazioni sulla formazione: sia Ibrahimovic che il polacco possono giocare.

Non ha dato indicazioni, Stefano Pioli. Ma è giusto così. Perché bisogna tenere tutti sul “chi va là”, dal primo all’ultimo componente della rosa. E allora il ballottaggio resta aperto: Ibrahimovic o Piatek? I tifosi hanno già scelto. Con ogni probabilità, anche il tecnico.

“Si è presentato bene – ha affermato Pioli parlando dello svedese – deve capire le dinamiche, i nuovi compagni e il nuovo allenatore, ma è molto attento e curioso. Sta prendendo possesso del suo spazio. Sta bene per essere un giocatore che ha giocato l’ultima partita ufficiale due mesi fa. Se è convocato vuol dire che è disponibile e avrà la possibilità di giocare”.

Krzysztof Piatek Milan Milan-Sassuolo

Ibra, dunque, potrebbe partire dal primo minuto già contro la Sampdoria, ma Piatek ha le stesse possibilità. In futuro – a meno che il mercato non porti il pistolero lontano da Milano – potranno avere anche la possibilità di giocare insieme, ma i tempi non sono ancora maturi: “Non mi sono mai fissato su un sistema di gioco – ha affermato Pioli alla vigilia del match contro i blucerchiati – tutti possono giocare insieme, quello che conta è l’equilibrio”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 05-01-2020


Dalla Spagna: Todibo vuole altro tempo per riflettere

Milan, la rassegna stampa: le prime pagine rossonere