L’attaccante Borini è stato escluso dalla lista dei convocati per Milan-Sampdoria. Con lui, salteranno la sfida anche Rebic, Biglia e Rodriguez.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per la gara con la Sampdoria, in programma lunedì 6 gennaio allo stadio San Siro (fischio d’inizio alle ore 15). Tra i giocatori che non prenderanno parte alla sfida contro i blucerchiati c’è Fabio Borini, il quale è stato escluso per scelta tecnica. Questioni di mercato: l’attaccante, infatti, è destinato a lasciare il Milan nel corso della sessione invernale del calciomercato. Il futuro del classe ’91 potrebbe essere in Liguria: su di lui ci sono Genoa e Samp, con i rossoblù in vantaggio sui “cugini”.

Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà

Borini ma non solo: anche Ante Rebic non è stato convocato per la partita di domani. Il calciatore croato, stando alle indiscrezioni che arrivano da Milanello, soffre di lombalgia. Altro giro, altro assente: si tratta di Ricardo Rodriguez, infortunatosi nel corso dell’ultimo match del 2019 a Bergamo: lo svizzero è alle prese con un risentimento nella zona inguinale. Infine, Lucas Biglia, bloccato dall’ennesimo infortunio: stavolta il centrocampista argentino si è procurato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra (si prevede almeno un mese di stop).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 05-01-2020


Milan-Samp, la conferenza stampa di Pioli

Dalla Spagna: Todibo vuole altro tempo per riflettere