Arrivato al Milan nell’ultimo giorno di calciomercato di gennaio, ecco i progetti rossoneri per il giovane Alexis Saelemaekers.

Alexis Saelemakers è arrivato a gennaio in rossonero dall’Anderlecht. Dopo un inizio con qualche difficoltà, il calciatore è cresciuto tantissimo e ora è di fatto l’attaccante esterno di destra titolare.

Alexis Saelemaekers Milan
Alexis Saelemaekers

L’allenatore Stefano Pioli lo ha utilizzato in diverse posizioni sulla trequarti. In base a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, però, Saelemaekers è considerato un ottimo prospetto di terzino.

A tal proposito, ricordiamo,  l’esperto di calcio Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport 24, poco dopo l’arrivo di Saelemaekers aveva dichiarato: “Il Milan vede in Saelemaekers un futuro terzino. È stato preso come sostituto di Suso, un vice Castillejo nel 4-4-2, però è già stato individuato un percorso per lui come futuro esterno basso“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


Van Basten: “Sacchi? In allenamento parlava sempre”

Europa League, verso Milan-Lille: la probabile formazione di Pioli