News
Milan, Sacchi: “Non sempre ha giocato in undici. Fonseca? Spero sia migliorato…”

Arrigo Sacchi ha parlato del Milan e del nuovo allenatore che siederà sulla panchina rossonera, esprimendo la propria idea a riguardo.
Ormai è ufficiale: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. Il popolo di fede rossonera non è stato particolarmente contento, preferendo al posto del portoghese un tecnico di maggior appeal. Arrigo Sacchi, grande e indimenticato allenatore dei trionfi rossoneri, ha parlato a margine della ‘Milano Football Week’ organizzata da La Gazzetta dello Sport esprimendo le proprie considerazioni in merito alla stagione del Milan e all’arrivo di Fonseca sulla panchina rossonera.

Il parere su Fonseca
Arrigo Sacchi ha più volte espresso perplessità in merito alla scelta del Milan di affidare la panchina a Paulo Fonseca, preferendo al posto del portoghese altri profili. Il Profeta di Fusignano ha dichiarato di averlo “visto quando allenava in Ucraina e aveva fatto bene, a Roma non tanto. In Francia non l’ho seguito, speriamo che sia migliorato”.
La stoccata al Milan
Arrigo Sacchi ne ha per tutti, anche per il Milan. L’ex tecnico rossonero infatti ha sempre difeso Pioli, considerando il suo apporto alla squadra molto buono, concreto e redditizio in funzione della qualità a propria disposizione. Non è un caso infatti che affermi che “il Milan quest’anno non ha sempre giocato in 11…”. Frecciata questa da leggere anche con doppia matrice: oltre la difesa per il lavoro di Pioli, anche come critica a Leao che, durante la stagione, più volte è stato punzecchiato da Arrigo Sacchi. Spesso infatti ha imputato al portoghese di non essere determinante nonostante sia animato da un grande talento.
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan