Calciomercato
Milan, rottura definitiva: il rossonero fa le valigie, destinazione Turchia (si dice)
Dalla possibile permanenza all’addio certo: incredibile svolta nel futuro del rossonero.
Il Milan in vista della prossima stagione dovrà fare grandi valutazioni. La rosa ha deluso in toto e sicuramente in vista del prossimo anno cambieranno molti giocatori. Sono state molte le operazioni di mercato effettuate fra l’estate e gennaio, ma nonostante i moltissimi milioni spesi, non è arrivato alcun risultato. E mentre c’è già una squadra di Serie A che pensa di tesserare Conceiçao arrivano le conferme: il Milan non lo riscatterà.
Abraham-Milan: è già finita
Il Milan quasi certamente non riscatterà Tammy Abraham. Al momento i rossoneri hanno molta più fiducia in Jovic e Gimenez e sarà quindi l’inglese a lasciare il Milan. Peccato perché, sebbene per un breve periodo di tempo, Abraham è stato tenuto molto in considerazione come primo attaccante in gerarchia. I gol contro l’Inter in Supercoppa e Coppa Italia però non bastano per assicurarsi la permanenza in un club come il Milan. Abraham quindi farà ritorno alla Roma, dove sembra già certo il suo futuro.
Abraham verso la Turchia?
Il Beşiktaş ha messo nel mirino Tammy Abraham per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Il club turco ha già avviato una trattativa con la Roma per acquisire l’attaccante inglese, attualmente in prestito al Milan. Il Beşiktaş punta a un acquisto definitivo, ma la trattativa dipenderà dalle condizioni economiche e dalle richieste della Roma. Abraham, legato ai giallorossi fino al 2027, potrebbe rappresentare una soluzione ideale per il club turco. Potrebbe formarsi una coppia d’attacco Immobile-Abraham molto interessante fra le acquile di Istanbul.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhio al possibile ritorno in Serie A dell’ex regista dell’Inter
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare fiuta l’affare in casa Napoli per l’attacco
-
News5 giorni agoUltime Milan, doccia fredda dopo il derby: out un mese
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, si apre una pista che porta a Parigi per l’attacco
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, oltre Pobega un altro giocatore in prestito brilla: maxi incasso per i rossoneri?
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il giornalista gela sul rinnovo di un big rossonero
-
News5 giorni agoInter-Milan: le pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, in arrivo un incasso consistente da una cessione
