News
Milan, Ronaldinho è fiducioso: le sue parole illuminano i tifosi

L’ex fuoriclasse brasiliano è tornato a parlare del club rossonero, esprimendo parole di grande stima per la squadra e in particolare per Leao, suo pupillo dichiarato.
Ronaldinho è tornato in Italia per presentare un progetto legato al vino con l’imprenditore Fabio Cordella. Nell’occasione, il leggendario numero 10 brasiliano ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, parlando con affetto del suo passato rossonero e della squadra attuale. “È stato bellissimo, fare gol e vincere nel primo derby. Un momento che mi piace molto ricordare”, ha dichiarato con un sorriso nostalgico, riferendosi alla sua rete di testa nel suo primo Derby della Madonnina. Dopo le recenti delusioni, la posizione della società rossonera è chiara: La pista dell’esonero è ormai cosa certa. La società sta puntando a una stagione ricca di successi e ambizioni importanti, anche il fenomeno brasiliano è fiducioso.
Fiducia nel futuro del Milan
Nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, Ronaldinho ha espresso ottimismo verso il futuro del club rossonero: “Al Milan ci sono grandi calciatori e una buona squadra, penso che il prossimo anno potranno fare grandi cose”. Parole che arrivano in un momento delicato per la stagione, ma che rappresentano un’iniezione di fiducia per tutto l’ambiente milanista.
Leao, l’erede che incanta Ronaldinho
L’ex campione brasiliano ha speso parole di grande ammirazione anche per Rafael Leao, considerato da molti il giocatore più talentuoso della rosa attuale: “Non ha bisogno di consigli, è un grandissimo calciatore. È uno dei calciatori che più mi piace vedere giocare”. Un endorsement importante, che conferma il valore del portoghese agli occhi di una delle leggende più amate del calcio mondiale.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto