Il Milan ha intenzione di rinnovare il contratto di Alessio Romagnoli e anche il giocatore vuole, ma il problema è sempre il solito: Mino Raiola.

Il Milan, oltre a quello di Franck Kessie, sta pensando anche al rinnovo di contratto per Alessio Romagnoli. Un buon inizio di stagione per il centrale ex Roma ha convinto il club rossonero ad intavolare una trattativa per il prolungamento del contratto. Allo stesso modo anche Romagnoli vuole rimanere in rossonero e quindi firmare il proprio rinnovo di contratto con il Diavolo. Il difensore andrebbe in scadenza a Giugno del 2022, ma la visione del suo futuro è tutta al Milan. Un’operazione che potrebbe andare in porto anche abbastanza facilmente se non fosse sempre per il solito problema, ovvero i rapporti parecchio tesi con il suo agente Mino Raiola.

Mino Raiola
Mino Raiola

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 09-10-2021


Clamoroso Dazn: manda in onda Forum anziché la Juve

Il Fondo Elliott risponde: “Boban? La causa è contro il Milan”