Il capitano Alessio Romagnoli, ce starebbe trattando in prima persona il rinnovo col Milan, sarebbe disposto ad accettare un ingaggio inferiore a quello attuale.

Alessio Romagnoli vuole rimanere al Milan. Il capitano ha il contratto in scadenza a giugno e qualche offerta sul tavolo da altri club, ma ha dato la priorità ai rossoneri, nonostante non sia più considerato una primissima scelta da Pioli, che comunque lo stima e lo apprezza tantissimo, sia che uomo che come calciatore e professionista.

Mino Raiola

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan ha già esternato al difensore l’intenzione di ridurre a circa 3,5 milioni di euro il suo attuale ingaggio da 6 milioni. Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo, Romagnoli rimarrebbe anche con una decurtazione, ma spera di non scendere sotto quota 4,5 milioni. Entro fine mese sarebbe in programma un appuntamento importante al riguardo.

Sarà interessante sapere se Mino Raiola, agente del calciatore, verrà invitato al summit che si svolgerà a Casa Milan. A settembre è stato lui a incontrare Maldini e Massara, poi Romagnoli ha tessuto da solo la tela.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Gazzetta – Milan, ingresso vietato a Raiola

Casa Milan: pronti i rinnovi di Theo, Bennacer e Leao