Alessio Romagnoli potrebbe abbandonare il Milan a parametro 0, questo perché Raiola lo starebbe spingendo sempre di più verso la Juve.

Stando a quanto è stato affermato da alcune indiscrezioni di mercato, Alessio Romagnoli non rinnoverà il proprio contratto con il Milan lasciandolo così a giugno a parametro zero. Il suo futuro ovviamente non è ancora stato deciso, anche perché quando gioca, la fascia da capitano è sempre sua ed è rientrato di nuovo nei piani di Stefano Pioli, che gli sta concedendo spazio visto anche l’impegno di Champions League. Dalla Spagna invece arrivano delle voci, che confermano l’addio praticamente certo del difensore a giugno. Questo perché il suo agente, sempre il solito Mino Raiola, lo starebbe spingendo sempre di più verso la parte bianconera di Torino. La Juventus lo accoglierebbe a porte aperte, ma non ci sono ancora conferme a riguardo, si attendono aggiornamenti. Fonte: MilanLive.it.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


L’idea di mercato: Romagnoli al Barça per Sergi Roberto

Milan, pronto anche il rinnovo di Bennacer