Il capitano sarà disponibile per la sfida all’Inter (giocherà dal primo minuto?). Recuperato Romagnoli, ora l’attenzione si sposta su Ibra.

Alessio Romagnoli viaggia spedito verso il derby. Il capitano rossonero ha smaltito definitivamente il problema al polpaccio accusato nel finale della passata stagione e oggi è tornato ad allenarsi con i compagni (quei pochi rimasti a Milanello). Una buona notizia in vista della stracittadina contro l’Inter, in programma sabato 17 agosto a San Siro.

Romagnoli ha a disposizione una settimana abbondante per riprendere confidenza con il campo e migliorare ulteriormente la condizione atletica. Stefano Pioli potrà quindi contare sul centrale classe ’95, che a questo punto ha tutte le carte in regola per giocare dal primo minuto nel derby.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Ora il Milan attende buone nuove sul fronte Ibrahimovic. L’ultimo tampone a cui si è sottoposto il fuoriclasse svedese ha dato esito positivo: Zlatan, dunque, non ha ancora eliminato le scorie del Covid. Mancano nove giorni al big match con l’Inter, il tempo comincia a stringere. A Milanello c’è ottimismo ma anche un pizzico di ansia (giustificata).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 08-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gazidis: “Milan club italiano con maggior potenziale di crescita”

Milan, la rassegna stampa: ombra Covid sul derby