Romagnoli pare essere la carta giusta per portare a Milano Luis Alberto, strappando così finalmente lo spagnolo alla Lazio.

Secondo quanto riportato da Calciomercatoweb.it, il Milan starebbe pensando ad un’operazione di mercato differente rispetto a quella ipotizzata da tempo per portare a Milano Luis Alberto. La società meneghina, infatti, ora avrebbe in mente uno scambio, che donerebbe a Lotito le prestazioni di Alessio Romagnoli, in cambio del piede magico dello spagnolo.

Alessio Romagnoli

Sarebbe una mossa inaspettata e forse anche un po’ improbabile, considerando che Romagnoli è in trattativa con il club per il rinnovo e che, se dovesse partire per Roma, allora il Milan dovrebbe considerare ulteriori investimenti per il vuoto che il centrale romano lascerebbe davanti la porta di Mike Maignan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Ag. Omeragic: “Pronto per la Serie A, il Milan lo osserva”

Castillejo via dal Milan: è in cima alla lista del Genoa