Sarà Tatarusanu a difendere la porta del Milan nella sfida di oggi contro i giallorossi di Fonseca. Una responsabilità importante per l’esperto portiere.

È il momento di Ciprian Tatarusanu. Il portiere rumeno, prelevato dal Milan nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, farà il suo esordio in maglia rossonera nella sfida contro la Roma, in programma questa sera a San Siro. Subito un big match, dunque, per l’ex Lione, che dovrà sostituire Gigio Donnarumma, fermato (come Hauge) dal Coronavirus.

Tatarusanu è un estremo difensore di grande esperienza e di certo non si lascerà sopraffare dall’emozione né tantomeno dalla pressione. Il giocatore classe ’86 è pronto a dare il suo contributo alla causa milanista in una sfida importantissima per la classifica.

San Siro
Nella foto: lo stadio Meazza

Per il resto, formazione quasi confermata. L’unico dubbio rimane l’impiego di Calhanoglu (o Brahim Diaz) nel ruolo di trequartista alle spalle di Ibra. In difesa ci saranno Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez, in mezzo al campo spazio alla coppia Bennacer-Kessié. Sugli esterni, infine, agiranno Rafael Leao (a sinistra) e Alexis Saelemaekers (a destra).

TAG:
Milanello

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tegola Milan: Gigio Donnarumma e Hauge positivi al Covid

Milan-Roma, i convocati di Pioli