News
Milan-Roma, quarti di finale Europa League: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Pioli e De Rossi per la sfida di andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma. Fischio d’inizio alle 21.00.
L’attesa è finita, e qualcuno direbbe finalmente. Tra meno di un’ora l’arbitro francese Turpin darà il fischio d’inizio alla partita di andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma. Pioli e De Rossi si affidano ai loro migliori undici per affrontare la prima delle due sfide che apriranno al Milan o alla Roma le porte della semifinale europeo. Nella passata stagione i rossoneri fermarono la propria corsa europea in Champions League in semifinale contro l’Inter, i giallorossi invece ebbero la peggio in finale di Europa League contro il Siviglia.

Le scelte di Pioli
Stefano Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Tomori in difesa. Reparto in cuic’è ancora da dirimere un ballottaggio tra Thaiw e Kjaer. Il tedesco è in vantaggio e dovrebbe toccare a lui indossare la maglia da titolare. In mediana spazio a Bennacer e Reijnders. Avanti il quartetto d’archi delle grandi occasioni, composto da Pulisic, Loftus-Cheek, Leao e Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
Le scelte di De Rossi
De Rossi non avrà a disposizione lo squalificato Ndicka e l’infortunato Azmoun. Il tecnico giallorosso ha solo un dubbio ed è sulla sinistra: Angelino è stato protagonista contro la Lazio, ma Spinazzola è partito dalla panchina nel derby e sulla carta dovrebbe toccare a lui.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News7 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News14 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan