Milan-Roma: orario, diretta tv e streaming della partita

Milan-Roma: orario, diretta tv e streaming

Dopo la goleada di Lecce, il Milan torna a San Siro per affrontare la Roma. L’obiettivo, ovviamente, è sempre lo stesso: centrare la qualificazione in Europa.

Serie A, Milan-Roma: rossoneri di scena a San Siro per la 28esima giornata di campionato (fischio d’inizio alle ore 17.15), dopo il 4-1 rifilato al Lecce nel precedente turno. La squadra di Stefano Pioli ha un obiettivo ben preciso: conquistare un posto in Europa League.

Milan-Roma: dove vederla in tv e streaming

Milan-Roma sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Samuel Castillejo
Nella foto: Samuel Castillejo

Milan-Roma: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, mister Pioli dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Conti e Theo Hernandez terzini. In mezzo al campo la coppia Bennacer-Kessié, con Calhanoglu, Bonaventura e Castillejo sulla trequarti a supporto di Rebic. In casa Roma, mister Fonseca spera nei gol di Dzeko: alle spalle del bosniaco agirà un trio di trequartisti.

MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristiante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Aggiornato il: 28-06-2020