Pioli si affiderà allo stesso undici schierato a Lecce. Rebic prima punta, Bonaventura sulla trequarti, Kjaer in difesa: ecco la probabile formazione del Milan.

Non sembrano esserci dubbi sulla formazione del Milan che scenderà in campo contro la Roma. Stefano Pioli, a meno di ripensamenti dell’ultima ora, confermerà lo stesso undici schierato a Lecce. Il tecnico rossonero, dunque, si affiderà nuovamente al 4-2-3-1, con Gigio Donnarumma tra i pali e il quartetto di difesa formato da Conti (sul binario di destra), Theo Hernandez (a sinistra), Kjaer e Romagnoli.

Simon Kjaer Milan
Nella foto: Simon Kjaer

In mezzo al campo, spazio al duo Bennacer-Kessié, mentre sulla trequarti, a sostegno dell’unica punta (che sarà Ante Rebic), ci saranno Bonaventura, Calhanoglu e Castillejo. Sarà un Milan all’insegna della continuità: Pioli ha trovato la quadra, ovvero una formazione di base equilibrata e affidabile. Presto Ibrahimovic tornerà al suo posto, al centro dell’attacco, con Rebic che si sposterà sull’esterno (probabilmente, sarà Jack Bonaventura a finire in panchina). Contro il Lecce la squadra ha mostrato di star bene anche dal punto di vista fisico: con la Roma sarà una sorta di esame di maturità.

Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione rossonera anti-Roma:

MILAN: G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 27-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Roma, Fonseca: “Milan più forte rispetto all’andata”

Milan-Roma: orario, diretta tv e streaming