Ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara di campionato con la Roma. Presente anche Kjaer: sarà titolare.

Alla vigilia della gara di campionato in programma allo stadio Meazza (fischio d’inizio alle ore 17.15), mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei  rossoneri convocati per Milan-Roma.

Serie A, Milan-Roma: i convocati di Pioli

PORTIERI: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.

DIFENSORI: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Laxalt, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić, Paquetá, Saelemaekers.

ATTACCANTI:Castillejo, Leão, Maldini, Rebić.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

Scampata l’emergenza in difesa: Stefano Pioli potrà contare sul centrale danese Simon Kjaer. Ancora out il brasiliano Leo Duarte, il quale sarà convocato per la prossima partita di Serie A. Niente da fare pure per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta molto meglio, ma lo staff rossonero non ha voluto correre rischi. Ibra tornerà a disposizione (e probabilmente in campo) nella prossima gara di campionato contro la Spal.

Formazione del Milan praticamente fatta: Donnarumma tra i pali, poi Conti (ma occhio anche a Calabria), Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez in difesa; a centrocampo spazio alla coppia Kessié-Bennacer, mentre Castillejo (a destra), Calhanoglu (a sinistra) e Bonaventura agiranno alle spalle della punta, che sarà Ante Rebic (nuova panchina per Leao).

TAG:
Kjaer Milan-Roma Serie A slider Stefano Pioli Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 28-06-2020


Milan, obiettivo Gaich: può prendere il posto di Ibra

Milan-Roma: le formazioni ufficiali