Rossoneri e giallorossi starebbero pensando di prendere subito Grillitsch, nonostante abbia il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Non si placano le voci sul presunto interesse del Milan per Florian Grillitsch, mediano in scadenza di contratto con l’Hoffenheim. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sia i rossoneri e la Roma potrebbero darsi battaglia per arrivare al centrocampista austriaco.

Jose Mourinho

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, i due club starebbero pensando di anticipare i tempi e provare a prendere subito il giocatore, ovviamente pagando un piccolo indennizzo alla società tedesca. Questa perché entrambe le squadre sono alla ricerca di un rinforzo per la metà campo, da aggiungere alla rosa possibilmente già a gennaio. Occhio, dunque, al possibile duello di mercato tra Milan e Roma.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Donnarumma: “Stare in panchina mi dà fastidio”

Maldini-Leonardo e quell’accordo per tenere Gigio al Milan