News
Milan-Roma, Curva Sud sul piede di “guerra”: la “mossa” di Cardinale è “indigesta”, ecco cosa accadrà a San Siro
Milan-Roma, Curva Sud sul piede di “guerra”: la “mossa” di Cardinale è “indigesta”. Il comunicato del tifo caldo rossonero è chiarissimo.
Questa sera, il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Conceição è determinata a superare il turno e accedere alle semifinali, dove potrebbe incrociare l’Inter, qualora dovesse battere la Lazio. In casa rossonera, ci saranno molte facce nuove, dopo un mercato decisamente attivo. Il mercato, tuttavia, potrebbe riservare ancora sorprese per il prossimo giugno, con nuove voci su una stretta collaborazione tra Mendes e Ibrahimovic: un’alleanza che potrebbe portare al Milan un altro top player, dopo l’arrivo di Joao Félix.
Curva Sud sul piedi di guerra: Milan-Roma sarà rovente
Per il Milan è iniziato un periodo molto intenso di impegni, con la squadra di Conceição chiamata a giocare ogni tre giorni fino a marzo. I nuovi innesti porteranno sicuramente una ventata di aria fresca, offrendo al mister un ampio ventaglio di opzioni per affrontare questo calendario fitto. Tuttavia, il clima allo stadio si preannuncia caldo, con la Curva Sud pronta a esprimere il proprio malcontento. Nel mirino dei tifosi la società e alcune scelte che nono sono state di certo gradite. La Curva Sud, attraverso una storia su Instagram, ha svelato i contorni della contestazione che andrà in scena questa sera.
Il comunicato della Curva Sud: ecco cosa accadrà questa sera a San Siro
I tifosi rossoneri, raccolti nella celebre Curva Sud, hanno preparato un misto di supporto e contestazione per la prestigiosa partita contro la Roma. Attraverso un comunicato ufficiale condiviso sui loro canali social, hanno annunciato che, se da un lato la loro voce riecheggerà in stadio a sostegno della squadra guidata da Sérgio Conceicao, dall’altro non mancheranno di esprimere il proprio disappunto nei confronti della società. La contestazione, si apprende, si esprimerà attraverso cori specifici. Il comunicato non si ferma alla sola contestazione verbale durante la partita di Coppa Italia; esso mette in luce anche un malcontento più profondo che riguarda la gestione della società, in particolare per quanto concerne le modalità di vendita dei biglietti. Queste sono state paragonate a quelle adottate in occasione di una precedente trasferta a Zagabria, suscitando la decisione del tifo organizzato di non partecipare alla prossima trasferta europea a Rotterdam contro il Feyenoord. Un gesto significativo che sottolinea la frattura tra la base di tifosi più calda e le decisioni manageriali del club.
-
Calciomercato4 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News6 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News6 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato5 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
Calciomercato2 giorni ago
Via dal Milan dopo lo “screzio” con Conceicao, nuovo caso a Milanello: ultime ore roventi per il sostituto
-
News6 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato5 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News6 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo