News
Milan-Roma: cade Pioli ed i tifosi si dividono su un brutto Leao
I rossoneri danno vita ad una brutta prestazione proprio quando era richiesto tutt’altro: in attesa del ritorno torna tutto in discussione.
Il Milan è in un ottimo momento di forma e vi resta nonostante il brutto risultato di ieri: le prossime importantissime partite diranno di più sullo stato di salute della squadra di Pioli.
Sul più bello
Nel 2024, un lasso di tempo non così ridotto quindi, i rossoneri erano stati praticamente perfetti; tuttavia come il livello degli avversari in Europa League si è alzato c’è stata una caduta. È tutto risolvibile ma al ritorno servirà qualcosa di molto diverso rispetto a quanto ammirato ieri; lo 0-1 di San Siro non è affatto sinonimo di Roma già in semifinale.

Sotto accusa
Chiaramente nel day after brulicano le critiche: Pioli torna nell’occhio del ciclone dopo giorni in cui si stava ricostruendo agli occhi dei tifosi ma è soprattutto Rafael Leao ad essere bersagliato. Tuttosport non usa mezzi termini specificando che la sconfitta ha il nome del portoghese scritto sopra. Il numero 10 ha giocato per 78 minuti prima di essere sostituito e subissato di fischi: non si è capito fino in fondo se la disapprovazione di San Siro fosse per la sua prestazione incolore o per la sostituzione di Pioli. Di certo la curva comunque subito dopo i fischi ha fatto partire cori di incoraggiamento per Leao. L’Europa League è l’unico obiettivo rimasto al Milan, al ritorno serve lottare anche contro i malumori che iniziano a fare capolino.
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News3 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News7 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News4 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News1 giorno agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
