La partita Milan-Roma è finita con il risultato di 3-3. Ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero, Rafael Leao, ai microfoni di Sky.

MilanRoma è finita con il risultato di 3-3. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita, ecco quanto dichiarato in merito dal calciatore rossonero, Rafael Leao.

Nicchi Conte Albertini Infantino Coronavirus Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

A tal proposito ha dichiarato: “Peccato, abbiamo creato le occasioni per segnare. Continuiamo a lavorare. Lottiamo sempre per vincere, sono deluso perché abbiamo fatto di tutto per provare a vincere, ma è così nel calcio”.

Per poi aggiungere: “Lo scudetto? Tutti siamo concentrati sulla squadra, per provare a vincere e restare al primo posto. Ibrahimovic? Sono felice di averlo come compagno di squadra e sono contento per i suoi gol. Il mio momento? Cerco sempre di aiutare la squadra, ma oggi sono deluso perché non abbiamo vinto”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Milan, pareggio e tanti rimpianti

Pioli a Sky: “Dal punto di vista della determinazione non siamo secondi a nessuno”