La partita Milan-Roma è finita con il risultato di 3-3. Ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero, Rafael Leao, ai microfoni di Sky.

MilanRoma è finita con il risultato di 3-3. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita, ecco quanto dichiarato in merito dal calciatore rossonero, Rafael Leao.

Nicchi Conte Albertini Infantino Coronavirus Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

A tal proposito ha dichiarato: “Peccato, abbiamo creato le occasioni per segnare. Continuiamo a lavorare. Lottiamo sempre per vincere, sono deluso perché abbiamo fatto di tutto per provare a vincere, ma è così nel calcio”.

Per poi aggiungere: “Lo scudetto? Tutti siamo concentrati sulla squadra, per provare a vincere e restare al primo posto. Ibrahimovic? Sono felice di averlo come compagno di squadra e sono contento per i suoi gol. Il mio momento? Cerco sempre di aiutare la squadra, ma oggi sono deluso perché non abbiamo vinto”.

TAG:
Leao Milan-Roma

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Milan, pareggio e tanti rimpianti

Pioli a Sky: “Dal punto di vista della determinazione non siamo secondi a nessuno”