Milan, Rodrigo De Paul resta nel mirino dei rossoneri

Milan, Rodrigo De Paul resta nel mirino dei rossoneri

Vero e proprio punto di riferimento dell’attuale formazione dell’Udinese, Rodrigo De Paul continua ad essere uno dei principali obiettivi di mercato del Milan.

Dopo un girone d’andata da dimenticare, il Milan spera di riuscire a migliorare la propria posizione in classifica nel corso del girone di ritorno. Allo stesso tempo inizia già a pensare alla stagione futura e in tal senso si fa sempre più vivo il nome del centrocampista argentino, Rodrigo De Paul.

Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

In base a quanto si evince da Tuttosport, infatti, l’argentino potrebbe diventare uno dei principali obiettivi dei rossoneri nel corso del mercato estivo. La valutazione dell’Udinese, che ovviamente spera di riuscire a monetizzare il più possibile dalla cessione, si attesta attorno ai 35 milioni di euro. I dirigenti i rossoneri, dal loro canto, si apprestano a lavorare nel corso dei prossimi mesi sul prezzo e sulla formula.

Ma non solo, il Milan sarebbe anche pronto a portare a Milano un altro calciatore argentino, ovvero Zaracho. Classe 1998 in forza al Racing Club, Zaracho si tratta di un vero e proprio jolly quasi a tutto campo e pertanto potrebbe rivelarsi la scelta giusta per il Milan. A tal fine il Diavolo avrebbe messo sul piatto ben 15 milioni di euro pur di assicurarselo.

Aggiornato il: 11-02-2020