L’esterno offensivo del Lille piace anche all’Atalanta: la valutazione di Ikoné era di 25 milioni, ma ora il costo del cartellino è sceso.

Ritorno di fiamma per Jonathan Ikoné. Secondo quanto riportato da “Footmercato”, il Milan sarebbe ancora interessato all’esterno d’attacco di proprietà del Lille. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche anche l’Atalanta, che la scorsa estate aveva messo sul piatto 20 milioni di euro per il cartellino, offerta rispedita al mittente dal club francese, che ne voleva almeno 25 per lasciar partire il francese.

Paolo Maldini

Ebbene, ora gli scenari sembrano essere cambiati. Ikoné, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2023 e pare non sia intenzionato a rinnovare. Al Lille, dunque, non resta che cederlo in estate per evitare di perderlo a costo zero tra un anno. Come detto, Milan e Atalanta sono ancora interessate al calciatore, che sarebbe felice di trasferirsi in Italia.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Milan, è Berardi il grande regalo per Pioli

Bild – Ziyech via dal Chelsea in prestito: il Milan ci riprova?