Calciomercato
Milan, ritorno di fiamma per Diogo Leite: rossoneri in pole ma c’è un’insidia

Milan, ritorno di fiamma per Diogo Leite. I rossoneri godrebbero di una situazione di vantaggio ma pare esserci una nuova insidia.
Il reparto difensivo del Milan si prepara a una possibile rivoluzione in vista della prossima stagione. Con l’incertezza sul futuro di alcuni elementi chiave, la dirigenza rossonera valuta attentamente le opzioni sul mercato. Fikayo Tomori e Malick Thiaw sono tra i giocatori in discussione, con possibilità di cessioni per ottimizzare la rosa. In questo contesto spunta il nome di Gila della Lazio, per cui Tare potrebbe avere un’ascendente e starebbe già preparando un piano per vestirlo di rossonero.
Cardinale acquista il Telegraph: scoppia la protesta social dei tifosi rossoneri
Diogo Leite: un nome che ritorna
In questo scenario, torna d’attualità il nome di Diogo Leite, difensore centrale dell’Union Berlino. Secondo quanto riportato da Team Talk, il Milan avrebbe mostrato interesse per il portoghese, il cui profilo era finito nel mirino già nello scorso mercato estivo. Fu poi scelto Emerson Royal ma ora le cose potrebbe cambiare. Con Tare al comando infatti il nome del terzino portoghese è tornato ai primi posti tra i possibili acquisti rossonero per rinforzare la rosa della prossima stagione.
Rossoneri in pole ma c’è un’insidia
Secondo quanto riportato da Team Talk, Diogo Leite potrebbe essere di nuovo un obiettivo dei rossoneri per l’estate. Il giocatore potrebbe avere una valutazione di calciomercato di circa 18 milioni di euro, quindi un prezzo più che accessibile per le casse rossonere. Secondo il sito specializzato, Lipsia e Milan sarebbero in vantaggio, ma si potrebbero aggiungere altre squadre anche importanti europee. Vedremo se Diogo Leite sarà il colpo di calciomercato del Milan, soprattutto come erede di Emerson Royal in uscita. Già gennaio il giocatore avrebbe dovuto lasciare Milanello, l’infortunio poi ne cancellò il trasferimento.

-
News3 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
News16 ore ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News2 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
News6 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”
-
News3 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero
-
News4 giorni ago
Scaroni-Boban, scintille senza fine: il presidente del Milan sferra un’altra bordata velenosa all’ex rossonero
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero