Secondo le indiscrezioni di mercato, la prossima settimana potrebbe esserci un incontro tra i vertici di via Aldo Rossi e i rappresentanti del difensore norvegese Kristoffer Ajer.

Mercato Milan: Kristoffer Ajer di nuovo nel mirino. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, i rossoneri sarebbero nuovamente sulle tracce del giovane difensore di proprietà del Celtic. Stando all’indiscrezione, la prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra le parti.

Il centrale norvegese ha una valutazione di circa 15 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata del club milanista. Ovviamente, bisognerà trovare la formula giusta. Si potrebbe ipotizzare un prestito (oneroso?) con diritto di riscatto che diventi obbligo con determinati parametri. Occhio dunque ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

Nikola Milenkovic
Nella foto: Nikola Milenkovic

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato e potrebbe virare proprio sul 22enne Ajer. L’obiettivo principale dei rossoneri è Nikola Milenkovic, ma le richieste della Fiorentina sono troppo alte (siamo sopra i 30 milioni cash). Maldini e Massara, comunque, proveranno a convincere il patron Rocco Commisso, sfruttando anche la volontà del difensore serbo di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2021, ma non sarà facile.

TAG:
Kristoffer Ajer Nikola Milenkovic

ultimo aggiornamento: 19-09-2020


Antognoni: “Bennacer sarà prezioso anche per la crescita di Tonali”

Bollettino Coronavirus: 296.569 casi totali, 35.692 morti, 217.716 guariti