Kjaer-Milan, ancora pochi giorni per effettuare il riscatto

Milan, restano pochi giorni per riscattare Kjaer

Così come prevede l’accordo stipulato con il Siviglia, i rossoneri possono esercitare il diritto di riscatto per Kjaer entro e non oltre il 15 luglio.

Poco più di 3 milioni di euro per acquistare definitivamente Simon Kjaer dal Siviglia. Ma il Milan deve fare in fretta. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, al momento dell’accordo tra il club rossonero, gli spagnoli e lo stesso difensore per il prolungamento del contratto fino al termine della stagione, sarebbe stata inserita una clausola che prevede che il diritto di riscatto sia esercitabile entro e non oltre il 15 luglio.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Se il Milan non dovesse esercitare l’opzione entro questo termine, il Siviglia sarebbe libero di accordarsi con un’altra società che dovesse richiedere il giocatore. Ma i vertici di via Aldo Rossi hanno preso una decisione su Kjaer? A quanto pare non ancora. “Simon è estremamente felice al Milan – ha detto il suo agente, Mikkel Becksi è sempre sentito a suo agio, sta giocando bene e si è adattato molto velocemente nella sua nuova squadra, per cui è davvero contento in rossonero. Gli piacerebbe molto restare e credo che ci siano delle possibilità. Abbiamo parlato con il Milan, ma per il momento il club tiene le carte coperte. Aspetteremo ancora un po’ la loro decisione”.

Aggiornato il: 06-07-2020