3.5 milioni al Siviglia, contratto biennale per Kjaer. I vertici di via Aldo Rossi hanno deciso di acquistare definitivamente il difensore danese.

Simon Kjaer è un giocatore del Milan. A titolo definitivo, ovviamente. Nella giornata di ieri, infatti, il club rossonero ha esercitato il diritto di riscatto con il Siviglia, acquistando il cartellino del centrale danese. Un’operazione low cost ma importante. Perché il difensore ha fatto benissimo in questi mesi, guadagnandosi la conferma.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Il Milan verserà 3.5 milioni di euro cash nelle casse della società andalusa, mentre per Kjaer è pronto un contratto biennale (scadenza 30 giugno 2022). L’accelerata decisiva è arrivata a ridosso della scadenza (prevista per oggi) che i due club avevano fissato per il riscatto del giocatore. Soddisfatto l’ex Atalanta, il quale, nei giorni scorsi, tramite il suo agente, aveva manifestato la sua volontà di restare a Milanello: “Kjaer vede il suo futuro al Milan – aveva dichiarato il manager Mikkel Beck e la situazione Coronavirus non ha cambiato la sua prospettiva. Sta facendo un lavoro fantastico in rossonero con ottime prestazioni e buoni risultati. La squadra è migliorata da quando è arrivato a gennaio e il modo in cui lo hanno accolto i tifosi è stato straordinario”. Ora si attende solo l’ufficialità. 

TAG:
calciomercato Simon Kjaer

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Verso Milan-Parma: le probabili scelte di Pioli

Comunicato Ac Milan: Kjaer a titolo definitivo