Simon Kjaer non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Milan, ma perché visto che la volontà di continuare insieme c’è da entrambe le parti?

Un altro dei giocatori fondamentali per questo Milan è sicuramente Simon Kjaer. Il difensore è arrivato in rossonero in punta di piedi, senza fare troppo rumore ma adesso è uno dei leader indiscussi di questa squadra. Anche il suo contratto con il Milan è in scadenza, ma la volontà da parte del club rossonero di continuare insieme c’è ed è anche tanta. Nelle scorse settimane anche il capitano della nazionale danese ha più volte espresso la volontà di voler rinnovare il proprio contratto con il Diavolo, ma sembra non essersi mosso ancora nulla in merito. Il rinnovo del danese quindi tarda ad arrivare e i tifosi si preoccupano sempre di più.

Kjaer
Kjaer

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Caos Juve-Roma: Orsato non verrà sospeso nonostante i guai

Il calcio sta finendo sempre di più in una culla piena di soldi…