Il Milan è molto vicino al rinnovo del contratto di Simon Kjaer, il danese è pronto a legarsi al club rossonero per un altro anno.

Il Milan sta affrontando varie trattative con i propri giocatori per cercare di trovare un’intesa per i rinnovi di contratto. Uno dei giocatori rossoneri in scadenza è Simon Kjaer, difensore centrale divenuto una delle colonne portanti di questa squadra. Il capitano della nazionale danese andrà in scadenza a giugno del 2022, ma il suo rinnovo sembra non preoccupare la dirigenza rossonera. Questo perché i rapporti tra le parti è ottimo e filtra ottimismo sulla sua firma. A confermarlo è l’esperto Nicolò Schira, che tramite un post sul proprio profilo ufficiale Twitter ha parlato del rinnovo di Kjaer. L’accordo sembra essere a un passo e potrebbe arrivare a momenti. L’offerta consiste in un prolungamento fino al 2023 a 1,5 milioni di euro annui (rispetto agli 1,2 mln attuali). Il Milan ha inserito anche una clausola per il rinnovo automatico fino al 2024, vista anche l’età avanzata del difensore.

Kjaer
Kjaer

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Giudice Sportivo, altra ammenda per il Milan: la motivazione

Milan, finalmente delle belle notizie: tornano Theo e Kessie