Marco Bucciantini ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 in merito alla situazione attorno al rinnovo di Franck Kessie, ecco la sua opinione…

Il rinnovo di Franck Kessie con il Milan si sta trasformando sempre di più in un Utopia assoluta. Inizialmente si pensava che il “Presidente” di Milanello volesse rimanere a vita in rossonero, ma alla fine sembra proprio che tutte le parole pronunciate dall’ivoriano si siano tutte trasformate in vento e null’altro. Durante un suo intervento ai microfoni di Sky Sport 24, l’opinionista Marco Bucciantini ha voluto esprimere il proprio parere sulla vicenda. Ecco la sua opinione a riguardo: “Non mi pare una vicenda con uno sfondo positivo, anzi, mi sembra uno dei tanti percorsi avviati verso il grande affare del calcio di oggi: il parametro zero“.

Frank Kessie
Frank Kessie

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Da Milanello: Brahim Diaz domani non ci sarà per la sfida contro il Verona

Gazidis di nuovo a Milano, ecco il messaggio per i suoi colleghi