Franck Kessie non si è ancora deciso a rinnovare con il Milan, più tempo passa e più diventa sempre più difficile pensare che possa restare.

Il Milan sta facendo di tutto pur di poter trattenere Franck Kessie in rossonero, lo sta dimostrando anche il tecnico Stefano Pioli che ripone tanta fiducia in lui facendolo partire molte volte dal primo minuto. Proprio il tecnico rossonero negli scorsi giorni ha risposto a una domanda in merito a quest’argomento, ecco la sua risposta: “Ai contratti pensa la società, ma in campo vanno i migliori”.

Frank Kessie
Frank Kessie

Nonostante tutto sembra esserci ancora della distanza tra la dirigenza rossonera e l’entourage di Kessie, l’offerta più alta proposta fino ad ora è di 6,5 mln bonus compresi. Numeri che vanno ben oltre i paletti che di solito impone la società, ma l’ivoriano continua a chiedere 8 milioni di euro netti a stagione. A mettere pressione ci sono anche i top club europei come il Manchester United, che potrebbe dire a addio a Van De Beek e Pogba. Gli altri due club interessati sono il Barcellona e il solito PSG. Notizia riportata da Tuttomercatoweb.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-10-2021


Dalot: “Ho giocato un anno al Milan per fare esperienza”

Mirabelli: “Bonucci? Ha fatto male al Milan perché gli serviva tempo”