Il Milan e Franck Kessie si trovano in una situazione di stallo, ognuno fermo sulla propria posizione senza voler andare incontro all’altro.

Il Milan in questi ultimi mesi è stato impegnato molto, soprattutto dal punto di vista dei rinnovi di contratto. Una trattativa che va avanti ormai da quest’estate è quella del rinnovo di contratto di Franck Kessie, che va in scadenza a giugno del 2022. Il club rossonero sta facendo di tutto per trattenerlo, Paolo Maldini sta anche sforando i paletti che Elliott ha imposto pur di poterlo vedere ancora in rossonero. Ma al momento tutte le offerte della dirigenza rossonera è stata rimandata al mittente senza neanche pensarci. Attualmente quindi la trattativa per il prolungamento del contratto dell’ivoriano è in completo stallo, nessuna delle due parti ha intenzione di voler andare incontro all’altra. Si attendono novità, anche se non filtra ottimismo.

Frank Kessie
Frank Kessie

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Ambrosini: “Leao sta migliorando anche nelle partite complicate”

Da Milanello: Rebic ancora dolorante, lavoro personalizzato per lui