Milan, pronta un'offerta da 7 milioni per il rinnovo di Ibrahimovic

Milan, pronta un’offerta da 7 milioni per il rinnovo di Ibrahimovic

Il Milan sarebbe pronto ad avanzare una proposta di 7 milioni di euro netti più bonus per la prossima stagione a Zlatan Ibrahimovic.

Dopo un girone d’andata non proprio entusiasmante, l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic nel corso della sessione invernale di calciomercato ha aiutato a dare nuovo entusiasmo all’ambiente rossonero, sia a livello di squadra che di tifosi.

Zlatan Ibrahimovic Milan-Spal

Campione in grado di trascinare tutta la squadra, i dirigenti rossoneri sembrano avere le idee chiare sul futuro di Zlatanz Ibrahimovic al Milan. In base a quanto riportato da SportMediaset, infatti, il club di via Aldo Rossi vuole proseguire con l’attaccante svedese. Inutile dire che senza l’accesso alla Champions League, il rinnovo non sarà automatico. Dall’altra parte, però, il quarto posto è molto difficile da ottenere, visto che l’Atalanta è ancora lontana, e proprio per questo motivo si starebbe pensando ad una proposta alternativa.

La dirigenza rossonera, infatti, sarebbe pronta ad avanzare una proposta da 7 milioni di euro netti più bonus per la prossima stagione, ovvero il doppio di questo primo semestre. Dall’altro canto a Zlatan Ibrahimovic non dispiacerebbe diventare una sorta di riferimento per i dirigenti rossoneri nelle scelte di mercato, presentandosi quest’opzione come un’esperienza utile in vista del post carriera del calciatore svedese.

Aggiornato il: 25-02-2020