“Il nuovo modo di vivere il calcio” ispira la nuova partnership tra brand e Milan. Ecco il comunicato della società di via Aldo Rossi.

Il Milan, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito web e sui canali social, comunica di aver rinnovato la partnership con StarCasinò.sport. L’innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo, parte di Betsson Group e punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio, sarà Official Partner del club rossonero per le prossime tre stagioni sportive, 2020-2023.

“Il nuovo modo di vivere il calcio” – si legge su acmilan.com – è il DNA di StarCasinò.sport e la collaborazione con il club proseguirà in maniera ancor più innovativa, con la volontà di sviluppare contenuti ed iniziative uniche per tutti i tifosi rossoneri che condividono, oltre alla passione per l’AC Milan, le emozioni e i valori positivi alla base di questo sport.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar
Nella foto: la sede rossonera di via Aldo Rossi

Ronni Hartvig, Chief Commercial Officer, Betsson Group, ha dichiarato: “Il Gruppo Betsson vuole creare esperienze coinvolgenti, divertenti e sicure per tutti gli utenti e tramite il brand StarCasinò.sport portiamo in vita una forma di narrazione dello sport moderna e coinvolgente, con l’obiettivo di creare uno storytelling emozionante ed innovativo. Il rinnovo di questa partnership con AC Milan, Club di altissimo livello, è di grande significato per noi, ci permette di amplificare la nostra immagine regalando un intrattenimento di valore per tutti i tifosi e gli amanti del calcio“.

Queste, invece, le parole di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan: “Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con StarCasinò.sport. Nei mesi scorsi abbiamo creato insieme contenuti appassionanti e innovativi  con l’obiettivo comune di coinvolgere tutti i nostri fan e siamo entrambi molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Vogliamo continuare a stupire i tifosi del Milan e siamo pronti a coinvolgerli con tante nuove iniziative a tinte rossonere“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, il calendario del Milan: date e orari

La qualificazione in Champions per convincere Ibra a restare