Lucas Paquetà è ora uno dei protagonisti del Lione e dell’intera Ligue 1, ecco le parole di elogio della leggenda Thierry Henry.

Consulente all’interno degli studi di Prime Video, Thierry Henry è innamorato del giocatore che è diventato Lucas Paquetà. Queste sono state le parole della leggenda francese sull’ex giocatore del Milan: “È presto per esprimere giudizi, ma francamente quello che sta facendo… Ne ho parlato dopo la sua partita al Parc des Princes. Mi piacciono i dribbling e i passaggi smarcanti, ma quello che mi colpisce di più è la sua voglia, la sua dedizione, il suo impegno. In generale, non tutti i brasiliani ci riescono, non si mettono al servizio della squadra in fase difensiva. Quello che mi colpisce di questo giocatore è che difende e attacca con il sorriso. Per questo che si può dire che è uno dei migliori giocatori del campionato”.

Lucas Paqueta Milan
Lucas Paqueta

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Milan, Pioli: il Torino è la squadra che il tecnico ha sfidato più volte

Capello: “La corsa scudetto non sarà una lotta a due!”