Il Milan rimane sempre vigile sulle prestazioni di Mikkel Damsgaard, che rimane sempre uno dei nomi sulla lista di Paolo Maldini.

Quest’estate sono stati tantissimi i nomi dei trequartisti accostati al Milan, soprattutto dopo la partenza di Hakan Calhanoglu. Uno dei profili sondati da Paolo Maldini è quello di Mikkel Damsgaard, giocatore di attuale proprietà della Sampdoria. Il giovane talento è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Europeo, segnando anche un gran gol su punizione durante la semifinale del torneo tra Danimarca e Inghilterra. Il Milan ovviamente continua a seguirlo e a monitorare tutte le sue prestazioni, ma sul classe 2001 ci sono fari puntati sia dalla Serie A che dalla Premier League e dalla Bundesliga. La concorrenza quindi è veramente tanta e sarà molto complicato aggiudicarsi il gioiello danese. Tra le contendenti più affamate ci sono sicuramente Juventus e Tottenham. Notizia riportata da MilanNews.it.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini
calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-09-2021


Insulti razzisti: “Gioco in D e vengo insultato come Maignan, ma…”

Daniel Maldini, il voto dei quotidiani: “Un giorno che non dimenticherà”