I rossoneri avrebbero proposto al PSV uno scambio tra Dumfries e Ricardo Rodriguez, ma la società olandese avrebbe detto no.

Mercato Milan: Denzel Dumfries tra gli obiettivi per le corsie laterali. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero già stati dei contatti con il PSV Eindhoven – club proprietario del cartellino – per il 24enne terzino destro. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, i rossoneri avrebbero proposto uno scambio con Ricardo Rodriguez, il quale si trova attualmente in prestito proprio al PSV, ma la società olandese avrebbe rifiutato.

Ricardo Rodriguez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Denzel Dumfries piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che ovviamente non si fermeranno davanti al primo no. In vista del prossimo mercato estivo, la proprietà milanista metterà a disposizione circa 75 milioni di euro per la campagna acquisti, più la metà dei soldi ricavati dalle cessioni. Tra i giocatori che potrebbero lasciare Milanello nei prossimi mesi ci sono Davide Calabria e Andrea Conti (uno dei due), da qui la necessità di trovare un nuovo esterno destro. Il Milan proverà a convincere il PSV a lasciar partire Dumfries, ma non sarà facile: nel mirino dei rossoneri c’è anche Noussair Mazraoui dell’Ajax, ma in questo caso bisognerebbe battere l’agguerrita concorrenza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-05-2020


Milan, prima offerta per Quaresma: no dello Sporting

Kessié, secondo tampone negativo: quarantena finita