I rossoneri avrebbero proposto al PSV uno scambio tra Dumfries e Ricardo Rodriguez, ma la società olandese avrebbe detto no.

Mercato Milan: Denzel Dumfries tra gli obiettivi per le corsie laterali. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero già stati dei contatti con il PSV Eindhoven – club proprietario del cartellino – per il 24enne terzino destro. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, i rossoneri avrebbero proposto uno scambio con Ricardo Rodriguez, il quale si trova attualmente in prestito proprio al PSV, ma la società olandese avrebbe rifiutato.

Ricardo Rodriguez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Denzel Dumfries piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che ovviamente non si fermeranno davanti al primo no. In vista del prossimo mercato estivo, la proprietà milanista metterà a disposizione circa 75 milioni di euro per la campagna acquisti, più la metà dei soldi ricavati dalle cessioni. Tra i giocatori che potrebbero lasciare Milanello nei prossimi mesi ci sono Davide Calabria e Andrea Conti (uno dei due), da qui la necessità di trovare un nuovo esterno destro. Il Milan proverà a convincere il PSV a lasciar partire Dumfries, ma non sarà facile: nel mirino dei rossoneri c’è anche Noussair Mazraoui dell’Ajax, ma in questo caso bisognerebbe battere l’agguerrita concorrenza.

TAG:
calciomercato Denzel Dumfries Ricardo Rodriguez

ultimo aggiornamento: 29-05-2020


Milan, prima offerta per Quaresma: no dello Sporting

Kessié, secondo tampone negativo: quarantena finita