News
Milan, ribaltone Allegri: è vicino ad un’altra panchina
Il nome di Massimiliano Allegri per la panchina rossonera si defila: è in pole per sostituire un allenatore di un’altra grande squadra.
Nonostante i buoni risultati arrivati nell’ultimo periodo grazie al nuovo modulo proposto da Conceiçao, le voci sul suo successore non accennano a placarsi. Il Milan rimane concentrato su questo finale di stagione ma, soprattutto, sull’atto conclusivo della Coppa Italia contro il Bologna di Vincenzo Italiano. La vittoria nel trofeo nazionale non solo salverebbe parzialmente la stagione rossonera, che rimane complicata in ogni caso, ma regalerebbe pure il pass per la qualificazione alla prossima Europa League. Il tecnico portoghese si gioca il suo futuro, anche se lui stesso ha ammesso che dovrà fare delle riflessioni sulle proprie mosse da effettuare.
Milan News – E se il nuovo attaccante arrivasse (di nuovo) dall’Olanda? L’ultimo rumors
I possibili sostituti di Conceiçao
Nel corso dei mesi, si sono susseguite varie opzioni per il successore di Sergio Conceiçao. L’allenatore lusitano non ha mai nascosto il fastidio per questa situazione e ha ribadito più volte il fatto che sia stato messo in discussione al primo passo falso contro il Cagliari. I profili individuati dai giornali sono quelli di Antonio Conte (se dovesse lasciare Napoli per le frizioni con il presidente De Laurentiis), Roberto De Zerbi, Maurizio Sarri, Cesc Fàbregas, Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri. Quest’ultimo, nonostante i tanti accostamenti alla panchina rossonera, potrebbe non tornare a Milanello: c’è un’altra big sulle sue tracce.
Allegri si defila
Il tecnico livornese, dopo esser stato esonerato dalla Juventus, è rimasto senza lavoro, ma è pronto per abbracciare una nuova sfida. Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, il Real Madrid sarebbe pronto a ricontattarlo per sostituire Carlo Ancelotti. Non è la prima volta che Florentino Perez prova a portare Allegri nella capitale spagnola, ma questa potrebbe essere quella buona: difficilmente l’ex allenatore bianconero potrebbe dire di no nuovamente al club migliore del mondo. Ancora, ovviamente, non c’è niente di ufficiale, ma l’opzione del ritorno a Milanello sembra allontanarsi sempre di più.

-
News7 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
