Gianluca Di Marzio ha rivelato un retroscena di mercato riguardo alla trattativa tra il Milan e Jesus Corona.

Stando a quanto è stato riportato dal sito di Grand Hotel Calciomercato (Gianluca Di Marzio), ci sarebbe un clamoroso retroscena di mercato riguardante una trattativa che il Milan aveva intavolato durante l’estate. Si tratta dell’operazione che avrebbe dovuto portare Jesus Corona (Porto) in rossonero. L’agente del giocatore messicano, nel momento in cui percepì una reale possibilità di poter portare il proprio assistito a Milano, si è recato immediatamente in Italia per avere un incontro segreto con la dirigenza rossonera. Il procuratore del Tecatito alloggiò all’Hotel Principe di Savoia di Piazza della Repubblica. La mattina dopo il suo arrivo davanti all’albergo arriva proprio Frederic Massara a bordo di un BMW oscurato. Vista la presenza di alcuni giornalisti, il dirigente rossonero riparte immediatamente, per poi svolgere l’incontro in un’altra sede lo steso giorno. Ancora tutt’oggi non si sa dove.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Pellegatti: “Belotti a gennaio? Non credo. Ecco la situazione sui rinnovi…”

Milan, fari puntati su Lang: l’Arsenal ha pronta un’offerta da 30 milioni